Menu

You are here

Roma: il 14 novembre Sesto Evento Europeo CAF

14 - 11 - 2014

A undici anni dalla sua prima edizione, l'evento Europeo sul modello CAF riapproda a Roma.

"Impacts and Results with CAF" è il titolo della giornata di sessioni plenarie e parallele in programma il 14 novembre all'Hotel Sheraton Golf.
Obiettivo  dell'iniziativa è favorire massima condivisione e ampio confronto sul contributo del CAF (Common Assessment Framework)   al miglioramento continuo delle performance, con particolare riferimento alle organizzazioni del settore scolastico.

Oltre duecento partecipanti, provenienti da venticinque Paesi, si confronteranno su risultati raggiunti e attuaziazione di iniziative  a livello
 nazionale ed europeo.

I lavori si svolgeranno in lingua inglese e sono rivolti ad esperti del settore scolastico, esperti nazionali delle politiche di supporto all’utilizzo del CAF, rappresentanti di scuole e altre amministrazioni che hanno utilizzato il modello.

L'evento sarà anche occasione di riflessione su altri temi di particolare rilievo come la responsabilità sociale, la valutazione esterna e l'administrative capacity building.

"Impact and Results with CAF" è realizzato, in occasione del Semestre di Presidenza italiana dell'Unione Europea, nell'ambito del progetto "Miglioramento delle performance delle istituzioni scolastiche".

Tag: 
Pubblicato in: