Menu

You are here

Corso sull'Attività Negoziale

25 - 02 - 2015

Corso in autoapprendimento sulle attività negoziali destinato a Dirigenti Scolastici (DS), Direttori dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA) delle istituzioni scolastiche delle regioni Obiettivo Convergenza e  ai loro collaboratori.

Il corso  ha una durata di 25 ore ed è realizzato  dal  progetto "Sviluppo di servizi formativi e di accompagnamento per gli istituti scolastici sulle tematiche dell’attività negoziale, con particolare riferimento all’attuazione dell’Asse II del FESR".

Attraverso l'azione formativa i partecipanti potranno accrescere le competenze per una sicura e trasparente gestione delle procedure negoziali e dei rapporti contrattuali.
Il programma è incentrato sul Codice degli Appalti (D.Lgs163/2006), suddiviso in 10 Learning Object,  e sul tema Sicurezza e legalità ( descritto  in 5 Learning Object). Inoltre, sarà possibile consultare un e-Book sull’attività negoziale, la sicurezza nei luoghi di lavoro, l’esecuzione e il collaudo dei lavori, intitolato “Manuale per la formazione sulle tematiche delle opere pubbliche”.
Iscrizioni:
http://elearning.formiur.formez.it/
Informazioni: e-miur@formez.it
 

 

 

 

 

 

 

 

Tag: 
Pubblicato in: